resi e sostituzioni


Resi

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo e richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo a decorrere dal ricevimento del tuo ordine. Ti chiediamo di seguire le seguenti istruzioni:

  • Contatta il nostro Customer Service info@portescorrevoliinvetro.com e indicaci i motivi della tua decisione.
  • Allega la Ricevuta Ordine Webshop, che hai ricevuto con il tuo acquisto.
  • Riceverai istruzioni su come procedere.

La sostituzione o il rimborso, avverranno entro 14 giorni lavorativi dalla data di ritorno a Vetreria Pisana snc del prodotto.

 

Sostituzioni

La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia. La sostituzione avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ritorno del prodotto difettoso.

È possibile sostituire i prodotti seguendo la seguente procedura:

  •  Contatta l’assistenza clienti Vetreria Pisana (lunedì – venerdì, 09:00 – 18:00): info@portescorrevoliinvetro.com

Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto.

 

Infine, ti ricordiamo che sia per resi, che per sostituzioni, in prossimità delle principali festività, le tempistiche indicate (14 gg) potrebbero subire delle piccole variazioni.